LAVORAZIONI CON FRESATRICI DI PRECISIONE SU RICHIESTA E A DISEGNO

fresatura lamiera

L'officina SE-SA mette a disposizione della committenza fresatrici di precisione in grado di effettuare lavorazioni su richiesta e su disegno: dalla consulenza alla consegna del pezzo rifinito, la ditta fornisce un servizio completo e di alta qualità, assicurando il raggiungimento di standard di eccellenza.

In cosa consiste la fresatura

Nello specifico la fresatura di precisione consente di personalizzare ogni metallo attraverso un ciclo di lavorazione che comprende sgrossatura e rifinitura superficiale: una parte della superficie del metallo viene asportata (truciolo), in modo da creare sagome e forme personalizzate.

La fresatrice CNC agisce per rotazione e traslazione ad alta velocità, permettendo quindi la lavorazione di piccole e medie quantità in tempi brevi, ottimizzando così gli investimenti e le tempistiche del cliente.

Realizzazione di filettature e scanalature

Lo staff dell'impresa di Brescia, oggi punto di riferimento anche in tutta l'area di Bergamo, mette a disposizione della clientela il suo know how nell'ambito della lavorazione dei metalli per fornire un servizio di fresatura personalizzato: si realizza così ogni genere di intervento, dalla lavorazione della lamiera alla creazione di incisioni su misura, dalle filettature alle scanalature ornamentali.

Contattando la sede di Collebeato è possibile ricevere maggiori informazioni o richiedere un preventivo personalizzato: la ditta è specializzata nella fresatura di piccole e medie quantità.

 

 

Share by: